Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


NOVALOGIC E UBI SOFT INTRAPRENDONO IL SENTIERO PER LE COLLINE SCOZZESI
Il publisher inglese firma l’accordo per i diritti di pubblicazione di Highland Warriors, il nuovo strategico in tempo reale prodotto da Data Becker. Ubi Soft ne curerà la distribuzione in tutti i territori francofoni

Milano — 12/18/2002 – NovaLogic, distributore di software d’intrattenimento, annuncia di aver firmato un accordo internazionale per i diritti di pubblicazione di Highland Warriors™ per PC, ultimo progetto del publisher internazionale Data Becker.

L’epica storia di faide, patriottismo scozzese e invasori inglesi inizia con la fondazione della Scozia intorno all’850 A.D., e culmina nella lotta per l’indipendenza nei secoli XIII e XIV. In Highland Warriors, il giocatore decide di assumere il ruolo di uno dei tre clan scozzesi, o rischiare la vita per la Corona Britannica. Tutto ciò affrontando 35 diverse missioni storicamente ricostruite. Highland Warriors supporta inoltre la modalità multiplayer, per permettere fino a otto giocatori di sfidarsi su Internet o rete LAN.

Nel 2001, AMERICA: No Peace beyond the Line, altro gioco di strategia in tempo reale, affermò Data Becker come publisher di giochi di successo. AMERICA entrò subito nella Top Ten di videogiochi in Germania e Francia. Da allora, la divisione dedicata all’intrattenimento di Data Becker è stata (e sarà) ampliata, diventando in tutto il mondo parte integrante del proprio business.

I diritti di co-branding per NovaLogic in Inghilterra (insieme a Data Becker e SE-Games in tutto il territorio) sono estesi a Ubi Soft (nei territori francofoni), a Infogrames nel Benelux (solo in relazione alla versione francese) e a Electronic Arts (EA) per i Paesi nordici e il territorio francofono della Svizzera.

“Siamo entusiasti della partnership con Data Becker e onorati di pubblicare Highland Warriors”, ha dichiarato Paul Rebhan, Amministratore Delegato di NovaLogic. “Il gioco porta in vita il Medioevo scozzese su PC, adattandosi perfettamente alla nostra strategia di distribuzione di prodotti di qualità”.

“Siamo lieti di aver firmato questo accordo con NovaLogic”, ha commentato Achim Becker, fondatore e CEO (Chief Executive Officer) di Data Becker. “Crediamo che sia una mossa strategica per posizionare Highland Warriors nella Top Ten internazionale nel genere RTS.”

Highland Warriors verrà pubblicato su PC il 31 Gennaio 2003 in Europa e il 14 Febbraio 2003 in Inghilterra.

A proposito di Data Becker
Da oltre 15 anni, DATA BECKER si è affermata come uno dei principali publisher del mondo di software di produttività e intrattenimento, manuali di computer e tecnologie e accessori per PC, sempre con idee e prodotti innovativi. Attualmente, noi - DATA BECKER e tutti i partner - siamo attivi in oltre 8 paesi, e commerciamo in tutto il mondo! Il Quartier Generale risiede a Düsseldorf. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.databecker.de

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. è sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us