Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


JOINT OPERATIONS™: TYPHOON RISING POSTICIPATO
Joint Operations Posticipato

London, United Kingdom — 1/14/2004NovaLogic Ltd, sviluppatore e distributore di software d’intrattenimento videoludico, annuncia che l’uscita del suo nuovo titolo multiplayer per PC Cd ROM, Joint Operations: Typhoon Rising, è stata posticipata al secondo trimestre del 2004.

Joint Operations porta i giocatori in pericolose missioni ambientate in Indonesia in un futuro non lontano dai nostri giorni e in una nazione che precipita verso una pericolosa guerra civile. I giocatori potranno scegliere di partecipare al gioco come uno dei membri delle Forze multinazionali Joint Operations o come un appartenente ad un pericoloso gruppo separatista Indonesiano. Quale che sia la scelta di gioco, il lavoro di squadra risulterà essenziale. Entrambe le parti sono equipaggiate con arsenali unici di moderne armi da guerra e il giocatore potrà controllare veicoli terresti, marini e aerei al fine di completare gli obbiettivi della missione e conquistare la vittoria. Gli scenari del gioco variano dalle bellissime spiagge sulla costa delle isole, all’intricata e misteriosa giungla dell’interno, regalando un’atmosfera particolarmente intensa e caotica all’esperienza di combattimento in multiplayer su larga scala attraverso Internet o rete locale.

Joint Operations: Typoon Rising sarà disponibile entro la fine del secondo trimestre 2004 per PC CD ROM.

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. č sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us